Adottabili?

« Older   Newer »
  Share  
fantasi69
view post Posted on 3/12/2009, 13:20




In questo pos cosa dobbiamo inserire?
Cuccioli che troviamo abbandonati o i nostri cuccioli?
Esclusivamente gatti o anche cagnolini?
 
Top
rosmela
view post Posted on 3/12/2009, 15:29




qui potete postare i vs cuccioli in vendita con le foto annesse , potete postare gatti a cui volete trovare una casa , abbandonati , gattini da regalare.... insomma un pò di tutto.... la sezione è solo per i gatti...a breve se ce ne date il tempo faremo anche la sezione altri animali.....;)
spero vi piaccia come idea...
qui e solo qui potete "pubblicizzare" il vostro allevamento appunto con la vendita dei piccoli.... :grazie: [IMG]
 
Top
fantasi69
view post Posted on 3/12/2009, 19:56




Ottimissima idea visto che nella maggior parte dei forum non è permesso farlo

Lo posso dire...L'AGI è unica, non si può dire :cosa: va be se non lo potevo dire cancella pure questa parte del messaggio :ops:
 
Top
rosmela
view post Posted on 3/12/2009, 20:23




ehmmmm....... ehmmmmm..... ;) :DDD: :DDD: va beh dai...te la passo...diciamo WCF.....
 
Top
kgkg
view post Posted on 19/5/2010, 18:28




qui ci si diverte allor mettete le facce :love: :feli: :grazie: :DDD: :cosa: :regalo: :ops: :OD: :(((: :stz: :((: :gr: :iper: :dan: :vit: :year: :zz: :hello: :lhc: :ebb: :wem: :cusci: :sor: :M37.gif: :nono: :sua: :prrrrrrrrrt: :rot: :nocom: :.hell: :perdon: :hga: :regole: :sma: :spam: :hel: :rouk:
 
Top
deep08
view post Posted on 22/5/2010, 11:22




Bhè se qui si può pubblicizzare allora io dico che i miei micioni si stanno accoppiando in qsto momento (eh eh) image e speriamo che tutto vada a buon fine!! Chissà che per fine luglio non abbia tanti cucciolotti in casa♥♥ image
 
Top
deep08
view post Posted on 8/8/2010, 18:10




Finalmente ce l'abbiamo fatta :M37.gif: Diuna è incinta di quasi 1 mese :rouk: quindi se tutto andrà bene avremo la prima cucciolata a fine Settembreeee :year: Che emozione!!
 
Top
7 replies since 3/12/2009, 13:20   188 views
  Share